La presentazione ufficiale di Dejan Stankovic e il ricordo del presidente Mantovani, tutto nello stesso giorno per la Sampdoria. Non un caso
Appuntamento per tutti i tifosi della Sampdoria, appello sui social degli Ultras blucerchiati, tutti a Bogliasco. Nel giorno della scomparsa di Paolo Mantovani. Non una data qualunque. Sono passati 29 anni, ma il ricordo dello storico presidente non conosce il passare del tempo e non potrebbe essere altrimenti.
Il 14 ottobre 1993 Paolo Mantovani aveva appena 63 anni e poche settimane prima, portando in blucerchiato Ruud Gullit e David Platt insieme con Alberigo Evani, aveva posto le basi di un secondo scudetto, che sarebbe stato soltanto sfiorato. Dopo quello conquistato soltanto due anni prima.
Sampdoria, Stankovic e Mantovani: tutto tranne che un caso
Sampdoria, il ricordo di Mantovani e la presentazione di Stankovic: non un caso
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: Di Silvio non vuole Garrone. L’indiscrezione
Appuntamento alle 18:00 a Bogliasco, ma quello di domani non sarà solo il giorno in ricordo di una figura così importante nella storia del club di Corte Lambruschini. Sarà anche quello della presentazione ufficiale di Dejan Stankovic.
Il tecnico serbo parlerà venerdì prossimo, 14 ottobre, alle 16:30, conferenza che si terrà allo stadio ‘Luigi Ferraris’. Un’occasione per raccontare le prime sensazioni vissute sulla panchina blucerchiata e anticipare i temi caldi legati alla prossima partita contro la Roma.
E la coincidenza non può essere soltanto frutto del caso. Una scelta particolare, ma anche con un obiettivo chiaro. Quello di compattare ancora di più l’ambiente, c’è una salvezza da conquistare e si può farlo soltanto se si rema tutti dalla stessa parte. Tutti guidati dal ricordo di Mantovani, come nella più classica delle storie romantiche.