Il ricorso di Gianluca Vidal, che ha chiesto l’annullamento della cessione della Sampdoria, non spaventa Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani
Ancora un contenzioso legale per la Sampdoria di Matteo Manfredi che, da quando ha rilevato, insieme ad Andrea Radrizzani, la maggioranza del club blucerchiato non ha mai avuto pace. Prima il ricorso – rigettato – in estate da parte di Massimo Ferrero, poi la causa presentata da DLA Piper con richiesta di risarcimento danni verso la Sport Spettacolo Holding. E, ora, la mossa di Gianluca Vidal.
L’avvocato, ex trustee della Sampdoria, ha chiesto l’annullamento della cessione del club, con la prima udienza fissata alle ore 12 del 28 maggio. Una mossa che, come si legge sul Secolo XIX, la società si aspettava. E che, soprattutto, non preoccupa.
Sampdoria, Manfredi e Radrizzani tranquilli sul ricorso di Vidal
Sampdoria, il ricorso di Vidal non spaventa Manfredi: lo aspettavamo…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo ricorda Gigi Riva: rombo di tuono per sempre
Questa, come detto, non è la prima azione di disturbo che subiscono Manfredi e Radrizzani che, come successo in estate, sono tranquilli. Sanno di aver operato per il meglio e la linea che filtra dalla Sampdoria è di tranquillità. Non saranno queste cose a frenare il progetto:
Nulla di nuovo. Abbiamo già subito altre azioni di disturbo e siamo consci che non si fermeranno. Dal canto nostro, possiamo solo esprimere totale serenità in merito.
C’è attesa, dunque, per come si evolverà anche questo contenzioso legale che potrebbe, inoltre, rallentare ulteriormente la ricerca di nuovi investitori, con Manfredi sempre intenzionato a rafforzare il progetto con aiuti esterni.