Non brilla il Sassuolo in amichevole, a differenza della Sampdoria che invece ha vinto 3-0, ecco cosa è successo alla squadra di Dionisi.
Cade il Sassuolo in amichevole. Perde contro l’Empoli, un test dal sapore di Serie A in vista della ripresa del campionato, quando il campionato ripartirà il prossimo 4 gennaio. E i neroverdi saranno il prossimo avversario degli uomini di Dejan Stankovic a Reggio Emilia.
Sampdoria, la tripletta in amichevole di Montevago
Sampdoria, il Sassuolo non brilla in amichevole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Natale in ospedale per Vialli: la sorella Mila vola a Londra
Vince 2-1 la squadra di Zanetti, nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio per 1-0 in virtù della rete di Martin Satriano al 31′. Nella seconda frazione di gioco, tanti i cambi dei due allenatori. Prima arriva il pareggio del Sassuolo con il goal siglato da Kristian Thorstvedt al 68′, e poi il definitivo vantaggio toscano con Tommaso Baldanzi all’83’. Da rimarcare che il 19enne attaccante biancazzurro aveva già segnato una rete ai neroverdi in campionato.
Due amichevoli nello stesso giorno, sia per la squadra di Stankovic, che per quella di Dionisi, ma con risultati diversi. La Sampdoria vince 3-0 contro il Kaysar, grazie alla tripletta del giovane Montevago, che si candida per una maglia da titolare alla ripartenza della Serie A, viste anche le scelte per il reparto offensivo della squadra blucerchiata.
Battuta d’arresto, invece, per il Sassuolo. Che dovrà rivedere i suoi meccanismi di gioco. Anche perché la sconfitta è arrivata contro una diretta avversaria, dato che i neroverdi e l’Empoli sono divise da un solo punto in classifica.