La Sampdoria continua ad aspettare Estanis Pedrola, ma rimangono le incognite sulla data del rientro in campo dell’esterno spagnolo
Aspettando Godot. La Sampdoria– e i suoi tifosi – continuano ad aspettare Estanis Pedrola, l’esterno spagnolo che, nelle prime sette partite di campionato, aveva fatto intravedere lampi di grande classe, con il plus di tre goal segnati. Poi l’infortunio, le ricadute e la lunghissima assenza dal campo.
Pedrola si è fatto male con il Catanzaro il 1° ottobre, poi ha avuto una ricaduta con il Cosenza il 22 ottobre e, infine, quando stava per rientrare con il Lecco, si è fatto male a inizio dicembre. Da lì il viaggio in Spagna, il recupero e il nuovo ritorno in Italia, ma non a Bogliasco.
Sampdoria, il ritorno in campo di Estanis Pedrola…
Sampdoria, Il Secolo XIX: ancora incognite su Estanis Pedrola…
LEGGI ANCHE Sampdoria, quante partite salterà Leonardo Benedetti? Il punto
Pedrola, per continuare il suo iter di recupero, si è recato a Desenzano del Garda, dove ha lo studio Giorgio Gasparini, responsabile dell’area sanitaria della Sampdoria. Il suo ritorno definitivo a Bogliasco potrebbe essere in questa settimana, ma, come riporta Il Secolo XIX, continuano le incognite sul ritorno in campo.
Dopo il passaggio a Bogliasco, infatti, ci vorrà del tempo per rimetterlo in forma e per fargli recuperare il ritmo dei compagni. Il rientro in campo potrebbe avvenire tra fine febbraio e inizio marzo, ma non si possono avere certezze finché non tornerà ad allenarsi insieme ai compagni.