Alcuni dipendenti e parte della dirigenza della Sampdoria sarebbero in attesa di mesi di stipendio: Il Secolo parla di quattro mesi di arretrati per qualcuno…
Le casse della Sampdoria sono vuote. Questo, ormai, si sa. Il Consiglio d’amministrazione blucerchiato sta facendo il massimo per affrontare le scadenze imminenti – fiscali e non – e cercare di garantire la continuità aziendale.
In attesa di una svolta sulla cessione, con Alessandro Barnaba che ha firmato un patto di riservatezza con il Cda, bisogna pagare gli stipendi, ma non solo. Ogni voce in uscita, come si legge su Il Secolo XIX è, al momento, congelata e ciò non riguarda solo i calciatori e lo staff tecnico.
Sampdoria, dipendenti ancora in attesa dello stipendio…
Sampdoria, Il Secolo XIX: dirigenza ancora senza stipendio…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, 30 milioni entro fine giugno. La situazione
Gli stipendi per i tesserati andranno saldati – i primi tre del 2023 – entro il 30 maggio. Intanto, però, ci sono anche gli altri dipendenti della Sampdoria. E tra loro, come riporta il principale quotidiano genovese, c’è chi non ha ancora ricevuto lo stipendio di febbraio. Mentre ci sarebbero anche alcuni dirigenti indietro anche di quattro mesi.
Le difficoltà della Sampdoria, a livello economico, sono evidenti. La società dovrà far fronte a scadenze per circa 30 milioni da qui fino a fine giugno per poter saldare gli arretrati e iscriversi al prossimo campionato. Che, data l’ultima posizione in classifica, probabilmente sarà di Serie B.