Dopo la terza sconfitta in campionato, la posizione di Pirlo alla Sampdoria vacilla: possibile confronto con Radrizzani, Legrottaglie e Mancini
La terza sconfitta in appena cinque partite di campionato deve portare a delle riflessioni in casa Sampdoria. I blucerchiati hanno rimediato il terzo k.o. al Luigi Ferraris – stadio diventato stregato ormai, nonostante un grandissimo pubblico – e sono ancora a due punti, davanti a Spezia, Ternana, Feralpisalò a 1 e Lecco a 0 (con tre partite in meno).
La squadra di Andrea Pirlo è uscita tra i fischi e proprio il tecnico è finito nel mirino della critica. Dopo cinque partite la Sampdoria continua a faticare e, come riporta Il Secolo XIX, potrebbe essere oggi (martedì 19 settembre, ndr) una giornata di confronti in casa blucerchiata.
Sampdoria, critiche per Pirlo: Radrizzani, Legrottaglie e Mancini a confronto?
Sampdoria, Il Secolo XIX: Pirlo nel mirino. Confronto con Legrottaglie e Radrizzani?
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, Gazzetta dello Sport salva solo Pedrola e La Gumina
Andrea Radrizzani, Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini, i costruttori della squadra, sono chiamati – si legge – a delle riflessioni nelle prossime ore. Confrontandosi anche, naturalmente, con Andrea Pirlo, che non ha promesso niente, ma che si ritrova comunque con due punti (quattro sul campo) dopo cinque partite e non riesce a vincere in casa.
L’occasione per ritrovare la vittoria sarà il 24 settembre con il Parma, in una partita tutt’altro che semplice, contro i primi in classifica con 13 punti e che quest’anno, dopo due anni di Serie B, vogliono fortemente tornare in A. E sono tra i più accreditati per farlo.