Roberto Mancini segue sempre da molto vicino la sua Sampdoria: è preoccupato, Matteo Manfredi potrebbe chiedergli qualche consiglio…
Bisogna salvare la Sampdoria. Questa volta non dal fallimento economico, come due anni fa, ma da quello sportivo: la retrocessione in Serie C è un’onta, un dramma che va evitato in tutti i modi. E il momento dei blucerchiati è anche al centro della chat dei campioni dello scudetto, che non possono che guardare con amarezza a quanto sta succedendo.
Come riporta Il Secolo XIX, tra i più dispiaciuti c’è ovviamente Roberto Mancini. Bobby Goal segue sempre la sua Sampdoria:
Seguo sempre la Samp. Mi dispiace molto e sono preoccupato. Spero proprio che riesca a salvarsi.
Sampdoria, Manfredi si confronta con Mancini?
Sampdoria, Il Secolo XIX, Roberto Mancini: sono preoccupato, Manfredi lo chiamerà? Il punto
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Matteo Manfredi incontra i senatori a Bogliasco: ecco i calciatori presenti al colloquio
Matteo Manfredi e Mancini si conoscono da tempo e hanno i rispettivi numeri di telefono. Il numero uno della Sampdoria lo ha anche invitato al Luigi Ferraris nel suo sky box e anche di recente c’è stato qualche contatto. Si confrontano e Mancini non ha mai dimenticato i colori blucerchiati.
Al momento non c’è niente che faccia pensare a un ritorno, ma Mancini a una telefonata di Manfredi risponderebbe. Non per venire ad allenare, ma per dare consigli sulla gestione di una situazione drammatica. Bobby Goal è uno degli uomini con cui il presidente – si legge sul Secolo XIX – ama confrontarsi e chissà che proprio da lui non possano arrivare i giusti suggerimenti.