Niente conferenza stampa per Dejan Stankovic che, però, parlerà nel giorno di Napoli-Sampdoria: il tecnico, secondo Il Secolo, ha qualcosa da dire…
Ultima di campionato per la Sampdoria di Dejan Stankovic. Il tecnico, con molta probabilità, il prossimo anno non siederà più sulla panchina blucerchiata, anche se la nuova proprietà deve ancora prendere la decisione sul prossimo allenatore.
Deki, intanto, come consuetudine delle ultime partite, non ha tenuto la conferenza stampa pubblicata sui social della Sampdoria e parlerà al termine della partita contro il Napoli, con la speranza di non dover commentare un’altra sconfitta. Intanto, però, come riporta Il Secolo XIX, Stankovic avrebbe ancora qualcosa da dire.
Sampdoria, Stankovic vuole togliersi qualche sassolino…
Sampdoria, Il Secolo XIX: Stankovic si è sentito tradito…
LEGGI ANCHE Napoli-Sampdoria, le quote: vittoria impossibile per Stankovic?
La sensazione – scrive il quotidiano – è che il tecnico serbo abbia intenzione di togliersi diversi sassolini dalle scarpe. Nei confronti della società, ma anche nei confronti della squadra che -in qualche modo – lo avrebbe “tradito”. La retrocessione non farà scattare la clausola automatica di rinnovo e il suo destino sembra segnato.
I colloqui per rimpiazzarlo sono già iniziati, ma intanto c’è l’ultima partita da giocare. Con una formazione ridotta al minimo, la squadra di Stankovic cercherà – almeno – di onorare l’impegno e di salutare con dignità la Serie A nella speranza di tornare su il prima possibile. Magari già nella stagione 2024/25, facendo così un solo anno di purgatorio in Serie B.