Il clima in casa Sampdoria non è dei migliori: qualche tensione anche in allenamento, durante le partitelle, tra i giocatori blucerchiati
In casa Sampdoria la tensione è palpabile. L’avvio di stagione deludente non ha certo contribuito a creare un bel clima nei blucerchiati, quart’ultimi in classifica con appena tre punti (cinque fatti sul campo) in sette partite e reduci dalla quarta sconfitta in sette giornate al Sinigaglia contro il Como.
Il pareggio di Parma aveva illuso che la crisi fosse alle spalle, ma la partita di mercoledì ha riportato la Sampdoria sulla terra e ha portato anche molto nervosismo tra i giocatori, che pagano – come riporta Il Secolo XIX – il frastuono di una situazione che, appena un mese fa, non era preventivabile.
Sampdoria, tensione anche in allenamento…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: i tifosi spingono per Beppe Iachini
Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini hanno avuto un confronto con i giocatori che, durante le partitelle hanno manifestato un certo nervosismo. Come racconta il quotidiano genovese, si sono verificati un paio di contrasti al limite che hanno scaldato gli animi. Segnali di una squadra poco tranquilla e che paga i risultati e la classifica negativi.
Domenica 1° ottobre servirà una risposta anche dai calciatori. I leader – Fabio Borni, Matteo Ricci, Nicola Murru, Valerio Verre – dovranno cercare di guidare i compagni a una riscossa. Un’altra sconfitta – la quarta consecutiva in casa – metterebbe ulteriori pressioni alla squadra e, soprattutto, ad Andrea Pirlo, più che mai in bilico.