Cordoglio da parte della Sampdoria per la prematura scomparsa, per un malore, dell’ex consigliere del Cda Giuseppe Profiti
Giuseppe Profiti, il manager della sanità voluto dal presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto come commissario straordinario di Azienda Zero, il centro per le politiche di intervento della sanità calabrese, è mancato improvvisamente a causa di un infarto, all’età di 62 anni, mentre si trovava in vacanza in Puglia.
Colpito anche il presidente della nostra Regione, Giovanni Toti. Dal 2021 al 2023 infatti Profiti fu il coordinatore anche della struttura di missione per il sistema sanitario e sociosanitario ligure. E alla Liguria era rimasto legato anche grazie ai colori blucerchiati…
Il professor universitario, Giuseppe Profiti aveva assunto l’incarico di consigliere dell’UC Sampdoria nell’agosto del 2020 assieme all’allora presidente Massimo Ferrero, ad Enrico Castanini, Paolo Fiorentina e Gianluca Vidal.
Il cordoglio della Sampdoria per la scomparsa di Giuseppe Profiti
Sampdoria in lutto, scomparso per un malore l’ex consigliere del Cda di Massimo Ferrero, Giuseppe Profiti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la lista dei “bocciati” di Andrea Pirlo
Immediato il cordoglio del club blucerchiato di Corte Lambruschini che sul proprio sito ufficiale ha dedicato alcune righe per lui, con un messaggio di condoglianze rivolto alla sua famiglia:
L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Profiti, ex membro del Consiglio di Amministrazione blucerchiato e stimato manager della sanità. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della società