C’è anche Harry Winks nella lista dei convocati di Dejan Stankovic per il ritiro in Turchia della Sampdoria. Prima chiamata per l’inglese.
È alla prima convocazione tra i convocati della Sampdoria. Finalmente Harry Winks. L’inglese è sbarcato la scorsa estate a Genova, in prestito dal Tottenham ma i tanti infortuni hanno minato la sua avventura italiana.
Nemmeno un minuto disputato con la sua nuova squadra, eppure doveva essere lui il grande colpo dell’ultima sessione di calciomercato. Tante le attese, ma in campo non si è mai visto, se non alla seconda giornata di campionato contro la Juventus e la prima stagionale tra le mura amiche del Ferraris per la Sampdoria.
Sampdoria, tra i convocati per la Turchia c’è anche Andrea Conti
Sampdoria in Turchia, la prima volta di Harry Winks
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella in Turchia. Ma il futuro…
In quell’occasione festeggiò il pareggio contro i bianconeri insieme ai suoi nuovi compagni di squadra. Andando sotto la Gradinata Sud. Cori e applausi per tutti, anche per lui. La stagione dei blucerchiati poi si è rivelata essere davvero complicata e per Winks le cose no sono andate meglio.
I problemi fisici non lo hanno mai realmente messo a disposizione né di Marco Giampaolo, né di Dejan Stankovic. Ma il serbo adesso potrà contare su lui: presente nella lista dei convocati dei calciatori che andranno in Turchia, in ritiro.
Il centrocampista inglese è rientrato dalla Spagna dove ha passato le ultime settimane a curarsi, dopo l’intervento chirurgico alla caviglia. L’ex Tottenham vuole dimostrare tutto il suo valore e ha preso questi giorni di stop al campionato per essere finalmente a disposizione del tecnico serbo.