La Sampdoria ha organizzato un evento per far incontrare alcuni dei giocatori blucerchiati, evento in programma domani 13 febbraio.
Evento speciale domani per tutti i tifosi della Sampdoria, ci sarà l’occasione per incontrare i giocatori blucerchiati per scattare foto e firmare autografi e, soprattutto, per partecipare allo scambio delle figurine dell’album ufficiale U.C. Sampdoria 2023/24.
Domani 13 febbraio dalle ore 18.00 i tifosi avranno dunque l’opportunità di incontrare i propri beniamini in Corso Sardegna a Genova.
Un evento per ritrovarsi tutti insieme e per dare la possibilità a tanti tifosi di collezionare e di scambiarsi le figurine.
Sampdoria, sabato arriva il Brescia
Sampdoria, incontra i giocatori blucerchiati. I dettagli
LEGGI ANCHE Serie B, cambio in panchina per il Lecco: esonerato Emiliano Bonazzoli. Il sostituto
Mentre i blucerchiati a Bogliasco stanno iniziando la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Brescia per la venticinquesima giornata di Serie B.
Blucerchiati che devono tornare alla vittoria dopo il pareggio subito in rimonta contro il Modena e dopo la sconfitta di Pisa, ora la classifica inizia davvero a far paura.
Mister Andrea Pirlo si gioca il suo futuro nelle prossime partite, non sono più ammessi passi falsi, come detto da Matteo Manfredi non arrivare nei playoff sarebbe una sconfitta.