La Sampdoria ha risposto agli imprenditori con un comunicato ufficiale: presto incontri con Antonio Romei e Marco Lanna in sede
Dopo la lettera dei 35 imprenditori blucerchiati è arrivata la risposta della Sampdoria. Il consiglio d’amministrazione, formato da Marco Lanna, Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei, non ha perso tempo, facendo un comunicato ufficiale di risposta (Sampdoria, la risposta della società alla lettera dei 35 e sulla cessione…).
La volontà della Sampdoria è di coinvolgere gli imprenditori, ma senza aumentare le voci mediatiche di una società che, complice anche le notizie sulla cessione, è già molto esposta. Nei prossimi giorni dunque, come riporta il Secolo XIX, dovrebbero iniziare gli incontri tra gli imprenditori e il boarding blucerchiato a Corte Lambruschini.
Sampdoria, il piano di Romei e Lanna per i 35 imprenditori
Sampdoria, presto incontro in sede con gli imprenditori: la strategia di Romei
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, la Questura teme scontri tra tifosi. Il piano
La Sampdoria è aperta al dialogo e al confronto sulle modalità tramite le quali gli imprenditori possono, nel concreto, aiutare i blucerchiati. Si potrebbe andare – scrive il quotidiano – dall’acquisto di abbonamenti all’affitto stagionale di Sky Box. Per gli imprenditori con più disponibilità economica, poi, l’aiuto concreto potrebbe arrivare fino a qualche sponsorizzazione.
In attesa di novità sulla cessione, intanto, la società – come affermato da Marco Lanna – aspetta novità da Gianluca Vidal e da Banca Lazard e, intanto, continua a lavorare come sempre fatto da gennaio. L’attuale presidente ha lasciato al trustee e all’advisor la gestione della trattativa mentre si occupa di mandare avanti il club.