Federico Pastorello posta una foto con Kwadwo Asamoah e aumentano le speculazioni di mercato, la Sampdoria resta alla finestra per l’ex Inter
“A pranzo con il grande Kwadwo Asamoah, studiamo le opportunità per una nuova sfida”. Queste le parole scelte da Federico Pastorello, la didascalia scritta per accompagnare la foto insieme proprio all’ex Inter.
Il calciatore è nei pensieri della Sampdoria, lo abbiamo già detto, così come abbiamo puntualizzato il fatto che la società blucerchiata sia in una posizione d’attesa. Prima vuole valutare le alternative in rosa, poi in caso si muoverà per l’esterno.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero: “Marassi? Farei entrare 15mila tifosi”
Sampdoria: incontro tra Asamoah e Pastorello, lavori in corso
Un post su Instagram sul profilo ufficiale di Federico Pastorello, agente del ghanese, che certifica però come qualcosa stia bollendo in pentola per Kwadwo Asamoah, che sia proprio la Sampdoria?
Nonostante gli apprezzamenti blucerchiati, il calciatore del Ghana ha ricevuto altre offerte. Il Reading, squadra inglese, si è mossa, così come il Marsiglia e il Crotone. Offerte recapitate, ma rispedite al mittente. Magari un’altra società si è fatta avanti, anche perché Asamoah è uno dei pezzi pregiati del mercato svincolati. Forse il nome con più ammiratori e richieste.
La Sampdoria in questo caso è sul più proverbiale ‘filo del rasoio’. L’esterno potrebbe accettare la corte di altre pretendenti e i blucerchiati rischiano di veder svanire uno dei possibili obiettivi della prossima sessione invernale.