Claudio Ranieri, nella conferenza stampa in vista di Sampdoria-Fiorentina, ha parlato della possibilità di vedere Alex Ferrari dal primo minuto
La conferenza stampa del venerdì di Claudio Ranieri ha dato indicazioni importanti sul possibile ritorno da titolare Alex Ferrari al centro della difesa della Sampdoria. Contro la Fiorentina, infatti, mancherà Lorenzo Tonelli – squalificato – e Omar Colley non sembra essere al meglio.
Ferrari è assente dai campi dalla partita contro il Crotone del 19 dicembre, quando dovette chiedere la sostituzione dopo appena sei minuti per uno stiramento. Il recupero lo ha portato a sedersi in panchina contro Juventus e Benevento, ma con la Fiorentina la sua occasione può essere arrivata. Come confermato da Claudio Ranieri:
In difesa Ferrari è sulla rampa di lancio: arcigno, concentrato, ci darà una grossa mano. Penso possa già partire dal primo minuto.
LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, Damsgaard prenota una maglia. Chi gli fa spazio?
Claudio Ranieri non parla mai a caso e, quindi, c’è da aspettarsi un Alex Ferrari titolare dopo la lunga assenza. Al fianco, ovviamente, di Maya Yoshida. Possibile, quindi, un po’ di riposo per Colley, non al meglio e che nelle ultime undici minuti non ha saltato un minuto di gioco.