A complicare la situazione in casa Sampdoria, ci sono anche gli infortuni di Colley e Pussetto, con Gabbiadini a mezzo servizio…
Continua la crisi nera per la Sampdoria. Gli uomini di Marco Giampaolo hanno perso anche La Spezia, con i bianconeri di mister Luca Gotti vittoriosi per 2-1. Un momento terribile per i blucerchiati e per l’allenatore di Giulianova; il quale, oltre tutto, deve fare i conti anche con gli infortuni.
Le scelte di formazione di Giampaolo sono infatti anche state condizionate dai guai fisici di alcuni elementi. Come riportato dal Secolo XIX, Colley e Pussetto non erano decisamente al meglio. E lo stesso vale per Manolo Gabbiadini…
I blucerchiati fanno la conta degli infortuni, da Colley a Pussetto…
https://www.instagram.com/p/ChefrZPr2W7/?utm_source=ig_web_copy_link
Sampdoria, gli infortuni di Colley e Pussetto pesano. E Gabbiadini…
LEGGI ANCHE Sampdoria, via Giampaolo e chi lo conferma…
Omar Colley è entrato solo al minuto 46, cioè ad inizio secondo tempo, contro lo Spezia. Secondo il Secolo XIX il difensore è partito dalla panchina perché lamentava ancora dolore al ginocchio sinistro. Ignacio Pussetto invece non è nemmeno entrato in campo nella sfida dello stadio Picco perché in settimana aveva accusato un problema al ginocchio. Nemmeno Manolo Gabbiadini, entrato al minuto 26 della ripresa, era al 100%: i dati degli ultimi allenamenti avevano segnalato una condizione non ottimale per l’ex Napoli.
Piove dunque sul bagnato in casa Sampdoria: tra i tanti problemi, c’è anche la conta degli infortuni…