Una brutta notizia per la Sampdoria, nel ritiro in Turchia infatti, Fabio Quagliarella si è fermato in allenamento per un infortunio.
Non arrivano buone notizie dalla Turchia per la Sampdoria e per Dejan Stankovic. Sul finire del secondo allenamento odierno, infatti, Fabio Quagliarella ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Sarà sottoposto a esami strumentali nelle prossime ore.
Sampdoria, quale futuro per Fabio Quagliarella
Sampdoria, infortunio al ginocchio per Quagliarella. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa può fare il CdA senza aumento di capitale? Gli scenari
Dovrà fare a meno del capitano il tecnico serbo, almeno nei prossimi giorni, almeno fino a quando non ci sarà il responso ufficiale sulle sue condizione. E sarà fatta luce sull’entità dell’infortunio. Il capitano è stato convocato per il ritiro in Turchia, ma il suo futuro era e resta in dubbio.
Un po’ a sorpresa, infatti, Stankovic ha inserito l’attaccante tra i giocatori che possono lasciare Genova nella prossima sessione di calciomercato. Il numero 27 è il capitano e simbolo della squadra e della tifoseria, ma quest’anno sta faticando e non ha ancora trovato il goal nelle 12 partite di campionato in cui è sceso in campo.
Sia l’allenatore serbo, che Marco Giampaolo prima dell’esonero, non hanno puntato su di lui. Almeno nel blocco dei titolari. Il ritiro poteva essere l’occasione migliore per far cambiare idea a Deki. Convincerlo di essere ancora in grado di dare qualcosa alla squadra. Non solo sul campo, ma anche fuori. In una situazione così difficile, infatti, la sua leadership può che essere d’aiuto. L’infortunio però complica tutto.