Sampdoria, arrivato l’esito degli esami strumentali dopo l’infortunio di Antonio Barreca, il difensore verrà ricontrollato tra una decina di giorni.
La Sampdoria da giorni ha iniziato la preparazione per la sfida di venerdì contro lo Spezia per il derby ligure valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. E’ stata una settimana dopo i blucerchiati non hanno potuto lavorare con l’intero gruppo per via dei rientri delle nazionali.
La sfida di venerdì è di fondamentale importanza per i blucerchiati che dopo due vittorie consecutive vogliono scalare nuovamente la classifica. I punti dalla zona playoff sono solo sei, nonostante tutte le difficoltà avute nei primi mesi di questo duro campionato.
Sampdoria, Antonio Barreca si ferma
Sampdoria, infortunio Antonio Barreca: arriva l’esito degli esami
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, omaggio al Molo dell’Amicizia di Tarenzi e Cuschieri
In settimana mister Andrea Pirlo ha perso nuovamente Antonio Barreca che salterà il derby di venerdì. Altro infortunio per il calciatore arrivato dal Cagliari che non riesce a trovare continuità.
Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto invece Antonio Barreca hanno confermato una lesione distrattiva miofasciale di lieve entità a carico del bicipite femorale destro. Il difensore ha già intrapreso l’iter fisioterapico di recupero e verrà sottoposto a nuovo controllo tra dieci giorni.