L’attaccante della Sampdoria Estanis Pedrola si è sottoposto ad esami per verificare le sue condizioni, lo spagnolo è vicino al rientro.
La Sampdoria presto potrà riabbracciare Estanis Pedrola fermo per lungo tempo dopo l’infortunio che gli ha portato una lesione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro.
Il fantasista spagnolo arrivato dal Barcellona si è sottoposto oggi agli esami strumentali per capire come stesse andando la sua ripresa.
L’U.C. Sampdoria informa che nella giornata di oggi Estanislau Pedrola è stato sottoposto ad esami strumentali il cui esito ha confermato una completa guarigione della lesione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro.
Sampdoria, si avvicina il rientro di Estanis Pedrola
Sampdoria, infortunio Estanis Pedrola: arriva l’esito degli esami
LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Zenga ricorda Vialli: anche da lassù mi hai sorriso…
In considerazione dei buoni progressi fatti, Pedrola intensificherà il programma di riatletizzazione, proseguendo il proprio percorso a Barcellona. La sua situazione verrà monitorata settimanalmente.
Un lavoro per permettergli di tornare a pieno regime a disposizione di mister Andrea Pirlo per questa seconda parte di stagione che deve essere quella della svolta per provare a scalare il più possibile la classifica e provare a centrare un posto nella zona playoff.
Il ritorno di Estanis Pedrola può essere quasi un nuovo acquisto per i blucerchiati, che non lo hanno avuto per lunga parte del girone d’andata. Il suo ritorno può essere importante per i blucerchiati che metto maggior qualità a disposizione di Andrea Pirlo.