A inizio maggio seconda operazione stagionale per Gennaro Tutino: stagione finita per il numero 10 della Sampdoria
Stagione finita per Gennaro Tutino. L’ultima immagine, per quest’anno, del numero 10 in campo con la maglia della Sampdoria sarà quella del 17 gennaio con il Cesena, quando la sua partita è finita in anticipo per la frattura del malleolo mediale della caviglia sinistra.
Poi l’operazione il 21 gennaio, il percorso di rientro e i problemi pregressi che il percorso di riatletizzazione ha fatto tornare. E così Tutino si opererà di nuovo: nella Lista A, per le ultime cinque partite, il suo posto verrà preso dal rientrante Fabio Borini.
Sampdoria, a maggio si opera Gennaro Tutino: appuntamento alla prossima stagione
Sampdoria, infortunio Gennaro Tutino: operazione a inizio maggio. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, operazione per Davide Veroli: può tornare subito in campo. Ecco come
Come riporta Il Secolo XIX, Tutino finirà nuovamente sotto i ferri a inizio maggio. Sarà pronto per l’anno prossimo, per cercare di portare in Serie A la Sampdoria, che, però, deve mantenere la categoria in queste ultime cinque partite.
Il primo anno a Genova non è decisamente andato come si sarebbe aspettato. Appena cinque goal in 21 partite prima dell’infortunio e di finire con largo anticipo la stagione. Ha qualità, ha doti per fare meglio. Ora solo l’in bocca al lupo per il secondo intervento, in attesa di vederlo vestire ancora la maglia della Sampdoria.