Tegola per la Sampdoria, per l’infortunio di Massimo Coda confermato lo stiramento che lo terrà un mese fuori dal campo.
La notizia era nell’aria e ora è arrivata anche la conferma Massimo Coda si è procurato uno stiramento al flessore della coscia destra. Questo è quello che è emerso dagli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante blucerchiato.
La lesione non è profondissima ma Massimo Coda dovrà comunque restare fuori fra le tre e le quattro settimane. Più probabile il suo ritorno per la sfida contro lo Spezia del 14 dicembre per prepararsi in vista della sfida di Coppa Italia contro la Roma di Claudio Ranieri.
Sampdoria, Coda assente: Sottil si affida a Estanis Pedrola
Sampdoria, infortunio Massimo Coda: confermato lo stiramento. I tempi di recupero
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, Alessandro Lupi verso l’esonero: Stefano Di Benedetto al suo posto?
Un bella perdita per la Sampdoria che dovrà fare a meno del suo numero 9 nelle partite più complicate della stagione contro Palermo, Catanzaro e Sassuolo, due delle squadre concorrenti per la promozione in Serie A. Mister Andrea Sottil dovrà trovare le alternative anche con il cambio modulo per portare la Sampdoria alla vittoria.
Fondamentali ora le presenze di Gennaro Tutino, Estanis Pedrola e Fabio Borini tre elementi su cui la Sampdoria dovrà fare affidamento per questo mese dove serve fare più risultati possibili con Antonino La Gumina e Nikola Sekulov che dovranno dare il loro contributo a partita in corso.