In casa Sampdoria c’è apprensione per l’infortunio di Gennaro Tutino, intanto Andrea Sottil prova Antonino La Gumina con Massimo Coda.
La Sampdoria tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì per continuare la preparazione in vista della sfida di domenica prossima contro il Cesena per la nona giornata di campionato. Alla ripresa degli allenamenti mister Andrea Sottil dovrà valutare la condizione degli infortunati, soprattutto di Gennaro Tutino che è in dubbio per la sfida del Manuzzi.
L’assenza del numero 10 blucerchiato potrebbe essere un problema per la Sampdoria che deve riscattarsi dopo la sconfitta subita in casa contro la Juve Stabia dell’ultimo turno di campionato. Va bene il recupero del fantasista spagnolo Estanis Pedrola ma ai blucerchiati serve anche la presenza di Gennaro Tutino.
Sampdoria, l’infortunio di Gennaro Tutino mette in difficoltà Andrea Sottil
Sampdoria, infortunio Tutino: Andrea Sottil punta su Antonino La Gumina. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, La Repubblica: emergenza in difesa per Sottil. Le ultime
Martedì pomeriggio capiremo meglio se il numero dieci sarà a disposizione del tecnico per la sfida di domenica prossima contro i bianconeri di Michele Mignani, intanto il tecnico blucerchiato sta già valutando le alternative. Fabio Borini scalpita per un posto da titolare, ma secondo le ultime indiscrezioni negli allenamenti di questa settimana dove Gennaro Tutino non c’era il tecnico blucerchiato ha provato spesso e volentieri Antonino La Gumina in coppia con Massimo Coda.
Possibile dunque che in caso di forfait del numero dieci l’attacco blucerchiato sarà composto da Massimo Coda e Antonino La Gumina, con Fabio Borini pronto a subentrare a partita in corso.