Comincia con le visite mediche la stagione 2024/25 della Sampdoria di Andrea Pirlo: mercoledì primo allenamento con due assenti
La Sampdoria è pronta per iniziare la stagione 2024/25. Dopo il primo anno di Serie B in cui è stato raggiunto l’obiettivo playoff, con il sogno Serie A interrotto, però, nella prima gara a Palermo, i blucerchiati rilanciano. Quest’anno si punterà alla promozione, con un nuovo responsabile dell’area tecnica, Pietro Accardi che, il 9 luglio, presenterà il suo progetto.
Tra oggi (lunedì 8 luglio, ndr) e domani cominceranno le visite mediche dei blucerchiati alla Casa della Salute, official medical partner della Sampdoria, con la squadra di Andrea Pirlo che sarà divisa in due gruppi. Poi, il 10 luglio, primo allenamento al Gloriano Mugnaini di Bogliasco.
Sampdoria, Depaoli e Bereszynski gli assenti di Pirlo
Sampdoria, inizia la stagione 2024/25 a Bogliasco: due assenti per Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca è in vendita: Accardi fissa il prezzo
Nella sessione pomeridiana delle 17:30, la prima della stagione 2024/25, non ci saranno due calciatori. Assenti, infatti, Bartosz Bereszynski, in vacanza dopo l’Europeo giocato con la Polonia, e Fabio Depaoli, appena operato per risolvere il problema di ernia e che dovrebbe rientrare tra metà e fine settembre.
Pirlo avrà a disposizione circa 40 giocatori, compresi gli esuberi, e aspetta sempre i nuovi acquisti. I blucerchiati svolgeranno le prime sessioni a Bogliasco prima di partire per il ritiro di Jena, in Germania, dove rimarranno dal 14 al 30 luglio, svolgendo tre amichevoli: il 20 luglio con la Dynamo, il 27 con il Magdeburgo e il 30 con il Carl Zeiss.