La Sampdoria ha iniziato ad inviare i pagamenti per le mensilità mancati, in modo da evitare punti di penalizzazione in classifica. Il punto.
È una corsa contro il tempo. La Sampdoria deve far fronte alla scadenze legate al pagamento degli stipendi, c’è tempo fino alla mezzanotte del 16 febbraio. Intanto grazie al lavoro del presidente Lanna e di tutto il CdA il club di Corte Lambruschini ha trovato l’intesa con tutti i giocatori, per gli emolumenti degli ultimi tre mesi.
Sampdoria, tutti i pagamenti entro la mezzanotte del 16 febbraio
Sampdoria, iniziati i pagamenti per evitare la penalizzazione. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bologna a Massimiliano Irrati: è dal 2018 che…
La mensilità di dicembre sarà pagata come bonus in caso di salvezza. Si cerca l’intesa con gli ex allenatore, Giampaolo e D’Aversa, e anche da parte loro c’è la massima disponibilità. Se i bonifici e gli F24 dovessero arrivare tutti entro la data della scadenza, i blucerchiati eviterebbero la penalità di 2 punti in classifica.
Pagamenti che sono iniziati e questa è la buona notizia per la Sampdoria. I pagamenti degli ultimi tre mesi sono stati avviati e ogni bonifico, come detto, dovrà arrivare entro la mezzanotte del 16 febbraio. Tutto quindi sembra essere sui binari giusti, comprese le posizioni di Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa, anche loro infatti hanno rinunciato alla stessa mensilità.