Michaël Cuisance potrebbe avere un nuovo ruolo in campo in occasione di Sampdoria-Inter: ecco l’idea di Stankovic
Dejan Stankovic sta riordinando le ultime idee tattiche in vista della sfida di questa sera tra la sua Sampdoria e l’Inter. Un match sulla carta quasi proibitivo, vista la differenza tecnica tra i padroni di casa ed i nerazzurri di Simone Inzaghi; ma i blucerchiati hanno un assoluto bisogno di punti, e non dovranno pertanto gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Per sorprendere l’Inter, il tecnico serbo ha in mente una carta a sorpresa: il cambio tattico del francese Michael Cuisance, nuovo arrivato a Genova…
Cuisance trequartista, ecco l’idea di Stankovic per battere l’Inter
Sampdoria-Inter, svolta tattica per Cuisance. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Colley è partito senza salutare. Il retroscena
Michaël Cuisance, classe 1999, ha giocato in questa stagione 13 partite con la maglia del Venezia in Serie B, con 2 reti e 2 assist messi a referto, più una presenza con i colori più belli del mondo, nella trasferta di Monza terminata con un pareggio.
Contro l’Inter ci sarà con ogni probabilità la seconda, ma per il ragazzo Dejan Stankovic progetta un nuovo ruolo: non centrale di centrocampo a fianco di Winks, come contro i brianzoli, ma trequartista dietro le due punte. Con questo assetto, a rischiare la panchina, sarebbe Filip Djuricic…