Contro l’Inter Claudio Ranieri potrebbe escludere il capitano della Sampdoria Quagliarella, puntando sull’ex Keita Balde, che rientrerà dalla squalifica
Le voci sull’addio unite al ritorno di Keita Balde potrebbero portare Claudio Ranieri a escludere dai convocati Fabio Quagliarella nella sfida del 6 gennaio contro l’Inter. Si tratta di un’ipotesi, ma considerando anche la pessima prova di Roma, non così lontana dalla realtà.
Giocare ogni tre giorni non è facile, soprattutto a 38 anni e soprattutto se di fronte c’è una grande squadra come l’Inter. L’esclusione dall’undici titolare, in favore di un giocatore fresco – e voglioso di rivalsa come Keita – non sorprenderebbe. Certo che, alla luce delle ultime novità di mercato, potrebbe suonare come un indizio. Perché la trattativa con la Juventus sembra molto ben avviata (CLAMOROSO: QUAGLIARELLA VA ALLA JUVENTUS).
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rivoluzione in attacco: le alternative a Quagliarella
Keita, intanto, da giorni si sta preparando alla sfida contro la sua ex squadra. Dopo il goal contro il Sassuolo – il primo in maglia blucerchiata – il senegalese ha voglia di confermarsi, lasciandosi alle spalle un inizio di stagione molto sfortunato. Farlo con un goal contro l’Inter potrebbe essere il modo migliore per poi non doversi più fermare.