La sfida tra Sampdoria e Inter Women, ha visto un esordio da incubo per Stefano Castiglione dove è stato sconfitto per 3 a 0.
Non inizia nei migliori dei modi l’avventura di Stefano Castiglione sulla panchina della Sampdoria Women, una sconfitta per 3 a 0 contro l’Inter. Restano all’ultimo posto le blucerchiate che nella giornata scorsa sono state scavalcate dal Sassuolo.
Contro l’Inter le reti di Tessa Wullaert (doppietta) e al goal di Lina Magull hanno regalato il successo alle ragazze di Gianpiero Piovani che grazie a questi tre punti salgono a quota 21 punti uno in meno della Fiorentina seconda in attesa della partita della Roma.
Sampdoria-Inter Women, in tribuna anche Fabio Borini
Sampdoria-Inter Women, esordio da incubo per Stefano Castiglione. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, si torna a disputare il torneo di Viareggio. I dettagli
Le prossime sfide di campionato vedranno le blucerchiate sfidare Lazio, Fiorentina e Como, tutte partite difficile dove però le blucerchiate dovranno provare a conquistare punti importanti per cercare di scalare la classifica altrimenti per la salvezza si fa sempre più dura. Serve invertire subito la rotta per cercare di avere delle chance per la salvezza, i punti a disposizione ci sono ma serve trovare la quadra giusta a partire dalla prossima sfida.