Sampdoria-Inter, Yoshida stupisce ancora: le sue parole porta fortuna in dialetto genovese e il commento al goal e alla prestazione
Maya Yoshida parla italiano meglio di tanti giocatori che sono qui da una vita. E continua anche a sfoggiare qualche parola di dialetto (VIDEO- “Cianin cianin” Yoshida conquista la Sampdoria)
Ai microfoni del sito ufficiale blucerchiato, il capitano della nazionale nipponica ha parlato della prestazione e delle fatiche dopo gli impegni col Giappone:
È sempre difficile per noi tornare dagli impegni internazionali. Per me è stata particolarmente dura perchè sono stato prima in Giappone e poi in Qatar. Tutti possono pensare che sia stanco ma io, invece, sono sempre concentrato
Sampdoria-Inter, le parole di Maya Yoshida
LEGGI ANCHE Sampdoria Orsato? D’Aversa la pensa diversamente
Yoshida non si accontenta:
Sono contento del punto anche se potevamo fare di più . Non dimentichiamo però che loro sono i campioni in carica e allora ci sta. Ma dobbiamo andare avanti così.
Goal di Yoshida o autorete di Dzeko?
Autorete o gol mio? È di Maya, sicuro, al cento per cento perché quando è gol è gol…forse non è stato bello ma è stato importante per me e per noi. Sono molto contento.
Il commento in dialetto:
La stagione è ancora molta lunga, ma dobbiamo giocare così…ora c’è l’Empoli ma ragazzi… ghe semmu!
Grande Maya, sempre più zeneise…