Intervento chirurgico per Simone Trimboli, dopo la frattura della clavicola sinistra, ecco le condizioni del giocatore della Sampdoria
La Sampdoria sul suo sito internet ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Simone Trimboli. Il giovane blucerchiato, infatti, nei giorni scorsi aveva lasciato il ritiro di Ponte di Legno per far ritorno a Genova.
Un infortunio, poi gli i conseguenti accertamenti medici e la vista ortopedica, dopo aver riportato un trauma alla spalla sinistra sui campi di Temù, avevano confermato la frattura alla clavicola sinistra.
Sampdoria, chi a centrocampo contro il Besiktas?
Sampdoria, intervento alla spalla per Simone Trimboli il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per l’attacco il giovane Mihajlo Ivanovic. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, il Real Madrid su Ibanez. La richiesta
In data odierna il calciatore Simone Trimboli è stato sottoposto a Villa Serena ad intervento chirurgico per osteosintesi della clavicola sinistra. L’operazione, eseguita dal consulente ortopedico della società professor Claudio Mazzola e dal dottor Marco Stella, è perfettamente riuscita.
Adesso per il giovane centrocampista ci sarà la convalescenza, dopo l’intervento chirurgico e tutto l’iter post operatorio, per poi poter tornare ad allenarsi con i suoi compagni e agli ordini di Marco Giampaolo.
Un problema in più per il tecnico blucerchiato, che negli ultimi giorni di ritiro si è affidato a Ronaldo Vieria, titolare nell’ultima amichevole con il Brescia. Trimboli salterà anche il test di sabato prossimo con il Besiktas, in Turchia.
Senza Albin Ekdal, Morten Thorsby e Kristoffer Askildsen, il Maestro potrebbe affidarsi nuovamente all’inglese. Oppure testare nuovamente Yepes Laut, nell’attesa che dal mercato arrivi un innesto in quella zona del campo.