La Sampdoria comunica che l’intervento a cui si è sottoposto Alex Ferrari è perfettamente riuscito. Il difensore dovrà star fermo un mese e mezzo/due.
La Sampdoria sarà impegnata nel derby ligure questo sabato, al Luigi Ferraris ci sarà la prima partita con Leonardo Semplici in panchina. Partita dove i blucerchiati non potranno fare affidamento su Alex Ferrari, che si è fatto male nella sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Come comunicato dalla Sampdoria, il difensore blucerchiato si è sottoposto all’intervento di meniscectomia selettiva al ginocchio destro presso la Casa di Cura “Madre Fortunata Toniolo” di Bologna dall’equipe guidata dal professor Stefano Zaffagnini. Intervento perfettamente riuscito, nei prossimi giorni il percorso di riabilitazione del caso.
La società informa intanto che è perfettamente riuscito l’intervento di meniscectomia selettiva al ginocchio destro al quale è stato sottoposto il calciatore Alex Ferrari. Il difensore, operato presso la Casa di Cura “Madre Fortunata Toniolo” di Bologna dall’equipe guidata dal professor Stefano Zaffagnini, inizierà nei prossimi giorni il percorso di riabilitazione del caso
Sampdoria, contro il Sassuolo senza Ferrari
Sampdoria, intervento riuscito per Alex Ferrari. I tempi di recupero
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Spezia, Leonardo Semplici richiama Barreca e Borini, ma non Giordano. La lista
Il difensore blucerchiato che da poco era tornato in campo dopo il brutto infortunio accusato nella passata stagione che lo aveva tenuto a lungo fuori dal campo, dovrà fermarsi ancora per circa un mese e mezzo/due prima di poter tornare ancora in campo.
Un duro colpo per la Sampdoria che già in emergenza dovrà rinunciare anche all’esperto difensore che va ad aggiungersi alle assenze di Simone Romagnoli e di capitan Bartosz Bereszyński.