La Sampdoria potrebbe presto riabbracciare Ioannou, Bellemo e Gennaro Tutino, i tre hanno svolto lavoro tra campo e palestra
La Sampdoria dopo la vittoria ottenuta al Luigi Ferraris nella sfida contro il Cittadella è pronta per la trasferta ion casa della Juve Stabia in programma per lunedì 21 aprile alle ore 15.00. Una trasferta difficile contro una squadra che si trova al quinto posto in classifica in piena zona playoff.
Per la sfida contro la Juve Stabia, mister Alberico Evani spera di poter recuperare anche Nicholas Ioannou, Alessandro Bellemo e Gennaro Tutino assenti da diverso tempo. I tre giocatori alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco hanno svolto un lavoro individuale tra campo e palestra a segno che il loro rientro in campo non è cosi lontano.
Sampdoria, Nicholas Ioannou e Gennaro Tutino due armi in più per la salvezza?
Sampdoria, Ioannou, Bellemo e Tutino tra campo e palestra, si avvicina il rientro? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, a Bogliasco lavoro programmato per tre giocatori. Il report
Il difensore Nicholas Ioannou è fermo ai box da inizio marzo, saltando le ultime cinque partite disputate dalla Sampdoria, discorso diverso per Alessandro Bellemo con l’ultima apparizione fatta a metà febbraio. Gennaro Tutino invece è fermo da metà gennaio a seguito del brutto infortunio accusato nella sfida contro il Cesena.