Potrebbe essere in tribuna alla stadio Olimpico di Roma per Lazio-Sampdoria, Massimo Ferrero. Ecco tutti i dettagli.
Archiviare subito la delusione con il Bologna. È un imperativo in casa Sampdoria, Dejan Stankovic ha concesso quasi tre giorni di riposo ai suoi. Si tornerà a Bogliasco martedì prossimo, di pomeriggio, e s’inizierà a preparare la trasferta di Roma, contro la Lazio.
Calcio d’inizio ancora una volta di lunedì sera e come detto bisognerà mettere subito alle spalle l’ultima sconfitta in campionato. All’Olimpico però potrebbe esserci un ospite indesiderato, almeno per quanto riguardo i tifosi e la dirigenza blucerchiata.
Sampdoria, Ferrero e l’amicizia con Lotito
Sampdoria, ipotesi Ferrero all’Olimpico contro la Lazio. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Jesé crede nella salvezza. Il messaggio
Si tratta di Massimo Ferrero, come riporta primocanale. L’ex presidente, ci aveva provato anche con il Monza all’U-Power stadium, ma il club non gli aveva concesso il biglietto, non senza potreste da parte del Viperetta. Con la Lazio, però, potrebbe essere diverso.
Claudio Lotito e Massimo Ferrero sono amici e il presidente biancoceleste non avrebbe difficoltà a regalare un biglietto, magari anche nel settore più prestigioso dell’Olimpico. E in questo caso non dovrebbero esserci gli stessi problemi vissuti al Ferraris, contro la Roma. Quando fu scortato dalle forze dell’ordine fuori da Marassi vista la reazione della Gradinata Sud.
E difficilmente Ferrero si farà sfuggire questa occasione, come peraltro è nel suo pieno diritto. Potrebbe anche trovarsi così faccia a faccia con il successore Marco Lanna e gli altri consiglieri di amministrazione. Oppure ci ripenserà per ragioni di opportunità, ma la possibilità c’è ed è concreta.