Il giornalista Xavier Jacobelli lancia un avvertimento alla Roma in vista del match contro la Sampdoria all’Olimpico…
Per i bookmakers il match tra la Roma e la Sampdoria, in programma questo weekend allo Stadio Olimpico, è già scritta in favore dei padroni di casa, tanto da pagare ben 8 volte la posta un’eventuale vittoria blucerchiata.
Non la pensa invece così Xavier Jacobelli. Secondo il giornalista infatti, la Samp sta mostrando segnali di progresso evidenti nelle ultime partite, specie in quella vittoriosa, prima della pausa per le nazionali, al Luigi Ferraris contro l’Hellas Verona. Per questo motivo la squadra di Dejan Stankovic potrebbe rivelarsi una trappola per quella allenata da José Mourinho…
Roma-Sampdoria, Jacobelli cauto sul match dell’Olimpico
Sampdoria, Jacobelli avverte la Roma: partita trappola all’Olimpico…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: futuro Stankovic? Impossibile fare progetti…
Xavier Jacobelli, in un’intervista a Tuttomercatoweb, non è sembrato sicurissimo della vittoria giallorossa sulla Sampdoria all’Olimpico. Anzi…
Qualche rischio per i giallorossi? Certamente. Dopo una sosta possono esserci sorprese. Vedremo quanto la Roma pagherà pedaggio a queste assenze e vedremo quanto la Samp continuerà sugli ottimi progressi degli ultimi tempi. Può essere una partita trappola per la Roma, non deve sottovalutare la Samp… che venderà cara la pelle fino all’ultima giornata