L’ex centrocampista della Sampdoria, Jakub Jankto è tornato in campo dopo il coming out che di fatto ha cambiato il calcio…
Sono passati sono lo pochi giorni da quando l’ex centrocampista della Sampdoria, Jakub Jankto ha di fatto scioccato il mondo. Il suo coming out ha fatto scalpore, un calciatore che ha il coraggio di dichiarare il suo orientamento sessuale per poter vivere da uomo libero.
Una scelta forte che ha fatto grande rumore ma che deve essere una breccia nel mondo di ipocrisia che si è alzato, basterebbe avere un pizzico di coraggio e, Jankto ne ha da vendere.
L’ex Sampdoria, Jakub Jankto in campo da uomo libero…
VIDEO – Sampdoria: Jakub Jankto in campo dopo il coming out
LEGGI ANCHE SOCIAL – Valentina Vignali incanta i suoi follower…
La nuova carriera del centrocampista, come mostrato da Sportitalia sui suoi canali social, è ripartito dalla sfida di campionato che ha visto protagonista il suo Sparta Praga, compagine nella quale è in prestito dal Getafe, vincere contro il Jablonec.
Venti minuti in campo per il giocatore che è stato accolto da qualche fischio ma da una quantità d applausi e di affetto che hanno travolto il giocatore in questa sua nuova fase della vita.