Non è un buon momento per la salute dell’ex centrocampista della Sampdoria Jakub Jankto. Da qui la decisione del suo club…
Per l’ex centrocampista della Sampdoria Jakub Jankto, con la maglia blucerchiata ha giocato un totale di 97 partite trovando 9 volte la via della rete, non è un bel momento. Il giocatore, infatti, dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto, con rifiuto da parte sua di sottoporsi al test anti droga, si trova a dovere fare fronte ad un nuova situazione non facile, questa volta con la sua squadra.
Il suo club lo Sparta Praga, squadra con la quale il giocatore in questa stagione ha messo a referto 15 partite e 686 minuti trovando anche la via della rete in una occasione, ha preso una posizione forte ma volta a tutelare la salute del giocatore, in un momento particolarmente delicato per lui.
L’ex Sampdoria Jakub Jankto fuori rosa
https://www.instagram.com/p/CrOglwLNTEg/
Ex Sampdoria, Jakub Jankto: la salute prima del calcio….
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Pagliuca non si rassegna ancora…
Sull’argomento lo Sparta Praga ha voluto fare chiarezza con un comunicato nel quale annuncia di dovere fare a meno del giocatore per questa parte di stagione. Una decisione presa dopo l’incidente stradale che ha visto coinvolto l’ex centrocampista della Sampdoria
Lo Sparta Praga prosegue i suoi impegni senza Jakub Jankto. Il calciatore non è pronto ad adempiere agli obblighi derivanti dal suo contratto professionale e pertanto non è a disposizione dell’allenatore. Questo incontro è stato convocato in seguito all’incidente stradale che ha coinvolto Jakub Jankto martedì e, dopo un accordo reciproco, è stato deciso che il calciatore non parteciperà all’allenamento per occuparsi della sua situazione personale. Per rispetto nei confronti del giocatore, il club non fornirà ulteriori informazioni