Sampdoria, Jakub Jankto non dimentica il suo passato e soprattutto non dimentica la Gradinata Sud e lo ricorda con un post social
Jakub Jankto non dimentica il suo passato con la maglia della Sampdoria e, men che meno, non dimentica i tifosi della formazione blucerchiata.
Il centrocampista della Repubblica Ceca ha messo insieme con la maglia più bella del mondo 97 gare segnando 9 reti in 5948 minuti giocati con la stagione 2020\2021 come annata d’oro con 35 partite 6 goal e 3 assist in stagione.
Sampdoria, Jakub Jankto rende omaggio alla Gradinata Sud
SOCIAL – Sampdoria, Jakub Jankto sta con La Sud
LEGGI ANCHE Bobo Tv – Christian Vieri, attacca gli haters: vergognatevi!
Il giocatore adesso è tesserato con lo Sparta Praga ma, è ai box per le note vicende che lo hanno coinvolto.
Il calciatore, però, non dimentica il suo passato a Genova e con una storia, apparsa sul suo account social ha mostrato lo scatto che vede la squadra sotto la Gradinata Sud prima del ko incassato contro il Torino, nel quale spicca lo striscione della Sud “Giù le mani dalla Sampdoria”. Parole importanti che, per certi versi sanno di grido d’aiuto, di un popolo che dopo tante delusione ed una annata disgraziata ha bisogno di qualcosa di stagione, ma per farlo serve essere un blocco granitico, come nella foto.