Jesé Rodriguez ha parlato a Cadena SER della situazione in casa Sampdoria, con Stankovic che sta provando di tutto per uscire dalla crisi…
Il pareggio contro la Salernitana non ha migliorato la strada per la salvezza. Anzi: la Sampdoria non è riuscita ad approfittare del pareggio tra Spezia ed Hellas Verona, mantenendo invariata la distanza dai bianconeri, al momento salvi.
La mano di Dejan Stankovic sui blucerchiati si vede eccome, ma nonostante il buon lavoro del tecnico la Samp non riesce ad uscire dalla crisi. L’ultimo posto a 12 punti, in compagnia della Cremonese, è difficile da digerire anche per uno dei nuovi arrivati dal calciomercato di gennaio: Jesé Rodriguez…
Le parole di Jesé a Cadena Ser: la situazione in casa Sampdoria peggiora…
Sampdoria, lo sfogo di Jesé: Stankovic ha buone idee ma…
LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Stankovic: se fosse per Lanna e Baldini…
Jesé Rodriguez si è sfogato alle frequenze di Cadena Ser, radio privata iberica, riguardo la situazione deficitaria della Sampdoria in campionato. Con un pensiero positivo nei confronti di Dejan Stankovic…
Ho sempre visto il campionato italiano, è un ottimo torneo anche se la mia squadra non si trova in una situazione delle migliori. Si è presentata quest’opportunità, sono motivato per cercare di aiutare la squadra a uscire dal momento negativo, ci proveremo. Abbiamo subito degli infortuni, il mister ha buone idee ma i risultati non sono stati buoni. Il calcio italiano è più difensivo di quello spagnolo, si gioca molto sull’uomo. In queste prime partite ho sentito molto la marcatura a tutto campo su di me, hai sempre a fianco qualcuno che si muove con te. Se trovi uno spazio puoi fare male