Sale la pressione in vista di Sampdoria-Frosinone: insoddisfazione per Joseph Tey, assente al Ferraris, mentre ci sarà Nathan Walker
La pressione sulla Sampdoria è alta. La partita contro il Frosinone è vissuta quasi come uno spareggio salvezz e, nei fatti, pur mancando dopo altre sette partite, un po’ lo è. E’ un’importanza che si sente anche a Bogliasco, che si percepisce e che coinvogle anche le altissime sfere societarie, compeso Joseph Tey, l’imprenditore di Singapore che immette i soldi nel club blucerchiato.
Come riporta Il Secolo XIX, Tey, che ha un contatto diretto con il presidente Matteo Manfredi, avrebbe manifestato la sua delusione per la stagione in corso. Un’insoddisfazione frutto della classifica che vede la Sampdoria al sedicesimo posto e che non l’ha mai vista, realmente, lottare per le zone alte. Quelle della promozione.
Sampdoria-Frosinone, Walker atteso al Ferraris: Tey assente
Sampdoria, Joseph Tey deluso per la stagione: con il Frosinone non sarà vicino a Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, due rientri in gruppo per Leonardo Semplici: il report da Bogliasco
C’è pressione, ma anche delusione. Tey non sarà al Luigi Ferraris sabato 29 marzo per assistere alla partita con il Frosinone, mentre dovebbe essere presente Nathan Walker, suo uomo di fiducia. Intermediario, ma anche qualcosa di più, considerati i rapporti stretti con Alessandro Messina, board advisor e braccio destro di Matteo Manfredi.
Walker sarà al Ferraris, nella speranza che la gara contro i ciociari possa dare la svolta alla corsa salvezza. Vincere, dopo 4 pareggi di fila, è fondamentale per superare in classifica proprio il Frosinone e lasciare la zona playout.