Joseph Tey, l’investitore di Singapore principale supporter del progetto di Manfredi e della Sampdoria, è passato al Ferraris: incontro con Messina
A sorpresa Joseph Tey, l’investitore di Singapore che sta supportando economicamente il progetto di Matteo Manfredi, nella mattinata di martedì 18 febbraio è arrivato a Genova. Tey è passato al Luigi Ferraris, accompagnato dal suo staff, per un set fotografico, con tanto – come riporta Il Secolo XIX – di riprese aeree con droni.
Il principale finanziatore della Sampdoria si è fatto anche fotografare dentro La Sud, il cuore del tifo blucerchiato, e direttamente sul campo. Un modo, questo, per farsi vedere, ma anche un punto di rottura rispetto al passato. Tey, che ha sempre mantenuto un profilo basso, sapeva che sarebbe stato visto, ma ha voluto comunque farsi fotografare.
Sampdoria, Tey e Messina a colloquio
Sampdoria, Joseph Tey torna a Genova: visita al Luigi Ferraris e incontro con Alessandro Messina. La giornata
LEGGI ANCHE Sampdoria, Samuele Perisan operato alla coscia: stagione già finita? Le condizioni
A cosa serviranno queste foto ancora non si sa. L’ipotesi è che possano venire utilizzate per attività promozionali nel Sud-est asiatico, ma rientra nel campo delle “possibilità”.
Durante il suo breve soggiorno a Genova, Tey ha anche incontrato Alessandro Messina, il braccio destro di Matteo Manfredi, per fare il punto della situazione. Diversi gli argomenti sul tavolo, dagli investimenti alla questione relativa al restyling del Luigi Ferraris. Ferraris in cui, però, non dovrebbe essere per assistere alla partita con il Sassuolo di venerdì 21 febbraio.