Sampdoria, il difensore Julian Chabot, rientrato dal prestito a Lo Spezia ha parlato e ha fissato il suo obiettivo per la prossima stagione.
Tra i calciatori rientranti alla Sampdoria, in questa fase di calciomercato estivo, c’è anche il difensore Julian Chabot. Dopo un anno in prestito allo Spezia, dove ha collezionato 22 presenze e un gol, Chabot torna in blucerchiato. E il suo ritorno è per restare, almeno per il momento, con la maglia della Sampdoria per la prossima stagione, sarà quindi a disposizione per il 15 di luglio al ritiro di Ponte di Legno.
Naturalmente niente di certo può essere escluso. Le sue parole, rilasciate ai taccuini di transkertmarkt.com arrivano nel giorno della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Roberto D’Aversa. Julian Chabot si è detto carico per la nuova avventura e pronto per mettersi a disposizione del nuovo mister annunciato da Carlo Osti e Massimo Ferrero.
Sampdoria, Julian Chabot, non esclude un trasferimento in Germania
Sampdoria, Julian Chabot: fissa il suo obiettivo
LEGGI ANCHE Calciomercato: Keita Balde, l’Inter allontana la Sampdoria
Ecco le parole del difensore della Sampdoria Julian Chabot.
Per tanto tempo c’è stato una situazione strana, non era chiaro chi sarebbe stato il nuovo allenatore. Ora che è stato scelto D’Aversa non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione. La Sampdoria è la mia priorità, ma come professionista sono aperto a tutto. Certo, non escludo di tornare in Germania, non sarebbe un problema, nemmeno il club in cui giocare. La mia famiglia ne sarebbe lieta, visto che sono all’estero da ormai quattro anni
Chabot, di origine tedesca, non esclude a priori una possibile partenza con destinazione proprio la Germania, sua terra natale. Ma quello che trapela è la volontà di restare ancora a Corte Lambruschini. Chabot ha già vestito la maglia della Sampdoria nel 2019/2020 con 8 presenze e un gol.