Ivan Juric ha parlato di Ronaldo Vieira, arrivato dalla Sampdoria, nell’ultimo giorno di calciomercato. Le parole del tecnico del Torino.
Ronaldo Vieira è un nuovo calciatore del Torino. Arrivato in prestito in granata nell’ultimo giorno di calciomercato della sessione invernale di gennaio. Un trasferimento in prestito. E l’ex Sampdoria ha confidato che sia Ienca, che Rincon, sono stati fondamentali per la sua scelta.
Ma se il calciatore ha già parlato da nuovo tesserato per il club di Urbano Cairo, mancava invece Ivan Juric. Il tecnico croato, infatti, ha riabbracciato il mediano. Lo aveva già allenato a Verona, con L’Hellas. Anche se quell’avventura per l’inglese è stata davvero sfortunata, caratterizzata da infortuni e ricadute e praticamente è sceso in campo pochissime volte con la maglia gialloblù.
Sampdoria, le parole di Ivan Juric su Ronaldo Vieira
Sampdoria, Juric aveva bisogno di Ronaldo Vieira. Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, lo street artist Tiler omaggia Vialli in Via del Piano
E l’allenatore ha parlato del nuovo arrivo, in vista della prossima partita di campionato, che vedrà il Torino affrontare l’udinese di Sottil in casa.
Ronaldo Vieira è il giocatore che ci mancava in rosa, ha equilibrato la squadra perché è uno tosto.
Poche ma significative parole. Per Juric mancava un giocatore con le sue caratteristiche. Un mediano in grado di spezzare il gioco e recuperare palla. Se è stato un acquisto azzeccato lo dirà il campo, a Genova in vece è arrivato Emirhan İlkhan, proprio dalla squadra granata.