L’allenatore della Sampdoria ha analizzato il momento della Juventus di Massimiliano Allegri, le parole del tecnico…
Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Juventus, tra gli argomenti trattati anche quello relativo a al tecnico avversario Max Allegri. Ecco le parole dell’allenatore blucerchiato:
Contro la Juventus sarà una sfida difficile, ma non impossibile. Spero che la squadra regali una bella prestazione. Non mi piace copiare gli avversari, bisogna dare a ogni partita una interpretazione differente. Sono i risultati che ti permettono si far crescere la convinzione e la fiducia della squadra. Ogni settimana lavoriamo con questo obiettivo, la squadra è forte per mentalità ed lo è molto di più di quello che si crede.
Difficile ma non impossibile
Verso Sampdoria-Juventus, Marco Giampaolo senza paura. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutte le pretendenti di Gabriele Ferrarini
Continua l’analisi del tecnico blucerchiato sulla formazione bianconera, soffermandosi anche sulla mentalità e lo spirito che dovranno avere i propri giocatori contro la compagine torinese che sembra aver ritrovato compattezza grazie ad Allegri. Ecco le parole di Giampaolo:
Quando sei abituato a vincere, puoi anche respirare la forza della squadra. Allegri ha iniziato bene in campionato, ha qualche assenza ma resta una squadra competitiva sotto tutti i punti di vista. Noi dovremo fare una grande partita come quella della scorsa settimana contro l’Atalanta.
Anche i tifosi avranno un ruolo nella sfida. L’atmosfera che si respira in queste grandi partite deve darci la consapevolezza di poter dire la nostra.