Contro la Juventus, Marco Giampaolo è stato obbligato a tre cambi: nella Sampdoria fuori Rincon per affaticamento e, Augello e Djuricic per crampi
Durante la partita contro la Juventus, la Sampdoria ha speso molto in termini di energie. I ragazzi di Marco Giampaolo hanno dato tutto e alla fine sono riusciti a portare a casa un pareggio importante per iniziare a smuovere la classifica.
Le energie spese hanno presentato il conto a ben tre giocatori blucerchiati, usciti stremati nel corso del secondo tempo. Il primo è stato Tomas Rincon che, nel corso dell’azione che ha portato al goa annullato ad Adrien Rabiot (20′ della ripresa), ha sentito un piccolo problema muscolare. Dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento. Nulla di grave, dunque.
Sampdoria-Juventus, crampi per Augello e Djuricic
Sampdoria-Juventus: Rincon, Augello e Djuricic cambi obbligati. Le condizioni
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria: Audero è il migliore, tre insufficienze
Poi è stato il turno di Tommaso Augello e Filip Djuricic. Entrambi sono usciti per crampi, come riporta il Secolo XIX, al minuto 27. Per l’ex Sassuolo questa è stata la seconda partita di fila da titolare, cosa che non accadeva addirittura dallo scorso ottobre, quando giocò Sassuolo-Inter e Genoa-Sassuolo, totalizzando 148 minuti.
In vista della partita contro la Salernitana di domenica, dunque, nessun allarme per Marco Giampaolo, che anche contro i campani dovrebbe avere a disposizione la formazione tipo. Rimarrà da capire se Manolo Gabbiadini, che contro i bianconeri era in panchina, riuscirà a giocare qualche minuto a sette mesi di distanza dalla rottura del legamento crociato.