Nel pomeriggio la sfida tra Sampdoria e Juventus Women per la sfida d’andata di Coppa Italia, Joe Montemurro vuole il riscatto alla Sciorba.
La Sampdoria Women di Salvatore Mango dopo la bella vittoria ottenuta contro il Como, tornerà in campo oggi pomeriggio nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus.
Una sfida importante a distanza a meno di un mese dalla sfida di campionato alla prima partita alla “Sciorba” con lo storico successo delle blucerchiate.
Le blucerchiate sono in un ottimo stato di forma, dove nell’ultimo periodo hanno portato via punti a Juventus, Inter e Como.
Sampdoria-Juventus Women, alla Sciorba c’è la Coppa Italia
Sampdoria-Juventus Women, Joe Montemurro: alla Sciorba per riscattarci…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Brescia fa sul serio per Marko Lazetic. I dettagli
Proprio in vista della sfida di questo pomeriggio sempre alla “Sciorba” ha parlato il tecnico della Juventus Joe Montemurro che ha presentato la sfida contro le blucerchiate:
Affronteremo nuovamente la Sampdoria, a meno di un mese di distanza dalla sconfitta subita in campionato. Quella di domani sarà la prima di due sfide in Coppa Italia e sarà importante partire con il piede giusto, rispettando le nostre avversarie. Alle ragazze, poi, ho detto di scendere in campo ricordandosi che siamo noi i detentori del titolo in questa competizione. In più dovrà giocare un ruolo decisivo il desiderio di rivalsa che avremo nei confronti della Sampdoria perché abbiamo lasciato in Liguria tre punti in campionato
Le blucerchiate non hanno digerito la sconfitta rimediata contro la Sampdoria in campionato e oggi pomeriggio scenderanno in campo provando a vendicarsi della brutta sconfitta della “Sciorba”.
Sarà dunque una sfida molto difficile per le blucerchiate che però scenderanno in campo provando a replicare la partita di campionato cercando di mettere in difficoltà le bianconere.