Andrea Pirlo ha speso parole di elogio per Pajtim Kasami dopo Reggiana-Sampdoria: il centrocampista, però, non deve rilassarsi…
Arrivato a campionato già iniziato per sopperire all’assenza di Leonardo Benedetti, Pajtim Kasami si sta prendendo la leadership della Sampdoria a suon di prestazioni e di goal. Come quello della sicurezza a Modena e quello che ha sbloccato la partita a Reggio Emilia.
Con lui Andrea Pirlo ha trovato un condottiero vero a centrocampo che, in poco tempo, è riuscito a prendere per mano i compagni e ad aggiungere, alle sue prestazioni, anche i goal. Due, per ora, e tutti in trasferta. Per completare il legame già forte con i tifosi, manca solo la rete al Luigi Ferraris e chissà che, tra Feralpisalò e Bari non possa arrivare…
Sampdoria, Pirlo avvisa il centrocampista: non deve rilassarsi
Sampdoria, Kasami ha conquistato Pirlo: è il nostro leader. Le parole
LEGGI ANCHE Reggiana-Sampdoria, Pajtim Kasami trascina Pirlo. Tutti i voti
Intanto Pirlo elogia il suo leader del centrocampo nel post-partita con la Reggiana. Kasami sta salendo di livello con le sue prestazioni, ma non deve rilassarsi:
Sta bene ora, è un leader di questa squadra, lo sta dimostrando con le prestazioni, non deve adagiarsi ma continuare a rimanere concentrato perché ci può dare tanto.
La testa è fondamentale e Kasami, che ha esperienza anche internazionale, non deve sedersi sugli allori delle ultime prestazioni e continuare a essere un punto di riferimento per i compagni, che continuano a sognare la zona playoff…