La Sampdoria si appresta a giocare la sua ultima amichevole in Turchia, contro il Kaysar, ecco la probabile formazione di Stankovic.
Ultima amichevole per la Sampdoria, in Turchia. Domani alle 9:00 ora italiana i blucerchiati torneranno in campo, per chiudere il ritiro invernale in vista ella ripartenza del campionato. Il 4 gennaio, infatti, la squadra di Dejan Stankovic sarà di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Prima però ci sarà il Kaysar, squadra del Kazakistan e il tecnico serbo riflette sull’undici da schierare in campo. Non dovrebbe cambiare il modulo, l’ex Stella Rossa, infatti, ha deciso di puntare sul 3-4-1-2. Tra pali ci dovrebbe essere Emil Audero, davanti a lui la linea a tre composto da Murillo, Colley e Amione. In attesa che dal mercato di gennaio arrivi Dragovic, il nome indicato proprio da Stankovic per la difesa.
Sampdoria, la probabile formazione per il Kaysar
Sampdoria-Kaysar, Stankovic non cambia modulo e conferma Montevago?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tentativo in extremis del Verona per Caputo
Leris e Augello si muoveranno a tutta fascia, con l’algerino sulla destra, mentre sull’altro lato del campo ci dovrebbe essere l’ex Spezia. Gonzalo Villar dovrebbe partire titolare, con Ronaldo Vieira non al meglio. Rincon, confermatissimo, al suo fianco.
Filip Djuricic dietro le punte e non Valerio Verre febbricitante. Capitolo attacco: Caputo, Gabbiadini e Montevago si giocano due maglie da titolare. Con il giovane blucerchiato che sempre il candidato numero uno, poi Stankovic dovrà scegliere il suo partner d’attacco.
Sampdoria probabile formazione (3-4-1-2): Audero; Murillo, Colley, Amione; Leris, Rincon, Villar, Augello; Djuricic; Montevago, Gabbiadini. All.: Stankovic.