L’ex giocatore del Karagumruk Kazim-Richards ha parlato dell’attuale tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo, ecco le sue parole…
Andrea Pirlo ha allenato la formazione turca del Fatih Karagumruk durante la stagione 2022/2023, 34 panchine prima di essere sollevato dall’incarico. Oggi l’ex numero 21 del Milan è il tecnico della Sampdoria e sta provando a uscire da una difficile situazione di classifica, i blucerchiati si trovano al 19° posto in classifica e sono chiamati a una rimonta per risollevare la stagione.
Colin Kazim-Richards ha giocato nel Fatih Karagumruk proprio durante quella stagione e ai microfoni del podcast Filthy Fellas ha raccontato un aneddoto abbastanza particolare su quello che succedeva all’interno dello spogliatoio turco. Il tutto incentrato sul fumo delle sigarette da parte dei calciatori all’interno delle mura dello spogliatoio.
Quello che succede nello spogliatoio resta nello spogliatoio…o quasi
Sampdoria, Kazim-Richards: Pirlo? Al Karagumruk gli italiani fumavano come turchi
LEGGI ANCHE Serie B, Floriano Noto (presidente del Catanzaro): Sampdoria? Non me lo aspettavo…
Ecco le parole dell’ex giocatore della formazione turca Colin Kazim-Richards, dall’1 luglio 2023 svincolato:
Fumare? Sì. Avevamo tanti italiani che fumavano. Lo scorso anno con Pirlo avevano il permesso di fumare. E certi giocatori fumavano continuamente sigarette. Anche all’intervallo mentre Pirlo parlava li vedevi fumare… È totalmente differente, potevi farlo tranquillamente.
In quella stagione gli italiani presenti in rosa erano Emiliano Viviano, Davide Biraschi, Matteo Ricci, Fabio Borini e Andrea Bertolacci. Tra l’altro Ricci e Borini quest’anno hanno ritrovato proprio Andrea Pirlo nella Genova blucerchiata. Chissà se anche nello spogliatoio blucerchiato è permesso fumare?