Ha parlato della Sampdoria Jurgen Klopp, il Liverpool affronterà il Watford di Ranieri nella prossima gara di Premier League. Le sue parole
E’ ripartito dall’Inghilterra, dal Watford, Claudio Ranieri. Pronto per una nuova sfida, per una nuova impresa dato che ha accettato l’incarico sulla panchina della squadra inglese per centrare una nuova salvezza dopo quella di due stagioni fa con la Sampdoria.
Obiettivo già dichiarato e rimarcato anche dalla stampa d’Oltremanica. E’ quindicesima in classifica la classifica squadra del patron Pozzo a quattro punti di distanza della terzultima, il Burnley. Inizio però in salita per Sir Claudio, che sabato all’ora di pranzo affronterà il Liverpool di Jurgen Klopp.
Le parole di Klopp su Ranieri e la Sampdoria
Sampdoria, Klopp ti ha studiato per affrontare Ranieri. Le sue parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nessun caso Ihattaren: in Olanda per stare vicino alla famiglia
E proprio il tecnico tedesco ha parlato di Sir.Claudio e della Sampdoria, non del Watford, prossimo avversario in Premier League. Ha svelato un retroscena l’allenatore dei Reds, proprio su Ranieri e la sua ultima avventura in Serie A.
Sarà una partita particolare, perché loro hanno un nuovo allenatore e di conseguenza la preparazione al match è stata ovviamente leggermente diversa. Abbiamo studiato i video, ma abbiamo guardato più situazioni delle partite della Sampdoria che delle partite del Watford. una decisione semplice a dire il vero, perché Claudio Ranieri ha un modo specifico, come fa di solito. E questo ci ha aiutato a preparare la partita in modo migliore.