Koray Gunter, dopo aver saltato Roma-Sampdoria, è pronto a tornare in gruppo: per la partita con la Cremonese dovrebbe recuperare
Arrivano buone notizie dall’infermeria per Dejan Stankovic. In vista della partita contro la Cremonese di sabato 8 aprile (calcio di inizio alle 16:30 al Luigi Ferraris), la Sampdoria dovrebbe recuperare al centro della difesa Koray Gunter, la cui assenza è pesata non poco contro la Roma all’Olimpico.
Nello scorso turno, infatti, Stankovic ha dovuto fare a meno del tedesco e di Bram Nuytinck, squalificato. Gunter, stando al Secolo XIX, dovrebbe rientrare in gruppo tra martedì e mercoledì, per avere ancora qualche giorno di tempo per preparare la partita fondamentale contro la Cremonese. Dove mancherà Jeison Murillo, squalificato.
Sampdoria, Gunter torna titolare?
Sampdoria, Koray Gunter verso il recupero. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, troppi scontri diretti senza vittorie: quattro motivi per non credere alla salvezza
Con il rientro di due centrali, anche se le condizioni di Gunter andranno valutate giorno per giorno, Stankovic potrebbe così tornare alla difesa a tre, affiancando Nuytinck e l’ex Verona a Bruno Amione, titolare indiscusso e inamovibile della retroguardia blucerchiata. In panchina, poi, ci sarebbe sempre Marios Oikonomou, ancora in attesa di esordire con la maglia della Sampdoria.
Per il trittico di partite Cremonese-Lecce-Spezia sarà molto importante avere la maggior parte della rosa a disposizione (esclusi i lungodegenti Andrea Conti, Manuel De Luca, Emil Audero e Ignacio Pussetto) per poter, quanto possibile, avere ricambi pronti anche a gara in corso.