L’ex Sampdoria Francesco Flachi ha criticato gli attaccanti di Leonardo Semplici, ecco le parole dell’ex attaccante blucerchiato…
La Sampdoria si prepara al centro sportivo Mugnaini per arrivare al 100% contro il Bari, la sfida del San Nicola sarà importantissima ai fini della classifica. Sarà un vero e proprio scontro diretto per le ambizioni play-off di entrambe le formazioni, Leonardo Semplici conosce le insidie e proverà a trovare le contromisure adeguate.
L’ex attaccante blucerchiato Francesco Flachi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento della formazione allenata da Leonardo Semplici, soffermandosi principalmente sul rendimento dei giocatori del reparto avanzato. Ecco le sue parole:
La squadra adesso c’è, ha giocato alla pari con il Sassuolo. Manca ancora un po’ di estro in attacco, qualcuno che crei la superiorità numerica. Il Sassuolo ha Berardi, Verdi, Laurienté con queste caratteristiche. Nella Sampdoria non si è ancora acceso qualcuno là davanti
Le parole del bomber
Sampdoria, la critica di Francesco Flachi agli attaccanti di Leonardo Semplici. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: se gli acquisti fossero arrivati prima…
La speranza è che lo 0-0 contro il Sassuolo al Luigi Ferraris sia l’inizio di un percorso virtuoso, anche se al momento la 15^ posizione in classifica cadetta suggerisce altro. L’obiettivo è uscire dai bassi fondi, per non rischiare di lottare per non andare in Serie C. Quello che è certo però è che gli attaccanti non stanno dando l’apporto sperato, Massimo Coda e Gennaro Tutino (forse) aveva fatto illudere tifosi e addetti ai lavori che la squadra fosse più forte di quello che effettivamente era.